Corato, Bari · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
3602 giorni fa
Ho partecipato al post di Vita
3627 giorni fa
Ho creato un post
3654 giorni faCiao a tutte ragazze! Avrei bisogno di un vostro aiuto! Mi servirebbe qualche contatto nella zona bari e limitrofi.. qualcuno può aiutarmi? La sala mi ha chiesto tanto e vorremmo spendere un po meno.. grazie in anticipo!
Ho partecipato al post di Flavia
3712 giorni fa
Ho creato un post
3712 giorni faRagazze! Qualcuna di voi può postarmi qualche foto di coroncine o diademi? Grazie a tutte!
Ho creato un post
3712 giorni faBuonasera a tutte sposine! Qualcuna di voi saprebbe darmi qualche idea carina per le bomboniere?
Ho partecipato al post di Rita
3713 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
3735 giorni fa
Ho creato un post
3735 giorni faBuongiorno a tutte ragazze! Qualcuno per caso sa darmi dei consigli sulla scelta del gruppo musicale? Avete sentito parlare del gruppo tutti i frutti?
Ho partecipato al post di Maria
3761 giorni fa
Ho creato un post
3787 giorni faBuonasera ragazze! Per il vostro arredamento cosa avete scelto, cucina artigianale realizzata dal falegname o cucina confezionata acquistata dal mobilificio? E cosa sapete dirmi delle cucine " record"? Il falegname costa di più ma qualità è...
Ho partecipato al post di Verdiana
3792 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3792 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3792 giorni faBuonasera a tutteeee!!! per chi stasera è stato ospite della fantastica struttura per ascoltare i gruppi, quale vi ha colpito di più? Pensate di confermare o vi rivolgerete all'esterno?
Fotografi garanzie ANFM