Novara, Novara · Da Aprile 2024
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
796 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
796 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
796 giorni faÈ tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo look sposo: promosso o bocciato?
812 giorni fa
812 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
812 giorni faCiao!! Che ve ne pare una tavola unica imperiale con apparecchiatura un po’ informale? La preferisco personalmente ai classici tavoli rotondi con tovagliato bianco..ho solo un po’ paura che ok easy e festaiolo ma non vorrei esagerare con la...
817 giorni faCiao, ieri ho parlato con le mie testimoni e stavamo pensando di fare una cena intima tra noi esattamente un mese prima del matrimonio 🥰 in quell’occasione vorrei donare loro le famose box (che tra l’altro sto preparando e se avete consigli su dove...
817 giorni faBuongiorno sposine come procede? volevo chiedervi a voi quali piacciono per il vostro fm? le fibbie vanno molto di moda ultimamente ma per me le classiche sono le piu belle voi che ne pensate?
Ho ottenuto una medaglia!
828 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM