Venezia, Venezia · Da Settembre 2015
- Sposo Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Barbara
3694 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3718 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnato questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Isadora
3851 giorni faHo caricato una foto nel post di Isadora
3851 giorni fa
Ciao a tutti/e, Mi sono appena iscritta e avrei bisogno di un consiglio... Mi dovrei sposare il 25 giugno 2016 (dobbiamo ancora fissare la data della cerimonia, ma dopo varie indecisioni abbiamo fissato la villa, a Strà, Foscarini Rossi!). Ora sono...
Ho ottenuto una medaglia!
3852 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesco
3854 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3871 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3871 giorni faCiao a tutti di nuovo. Ieri primo approccio col primo catering.... Fino ad oggi tutte le location ci dipingevano i catering come macchine da guerra. Pronte ad ogni proposta, idea, soluzione. Sedie, divani, illuminazione....! Invece al primo incontro...
Ho partecipato al post di Michele
3873 giorni faHo creato un post
3873 giorni faSalve a tutti, sono nuovo del sito, sto organizzando il mio matrimonio per Giugno 2016. Con la mia fidanzata per cominciare abbiamo già visitato circa 20 location. Stavamo cedendo allo sconforto quando abbiamo trovato una villa che ci convince. Ora...
Fotografi garanzie ANFM