Bologna, Bologna · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 728 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3628 giorni faChe dire ...una favola.tutto bellissimo ed emozionante.grazie a tutte
Ho creato un post
3644 giorni faVi piacciono ragazze?
Ho creato un post
3724 giorni faSpero vi piacciono
Ho creato un post
3736 giorni faVi piacciono che dite ragazze
Ho creato un post
3798 giorni faSera a tutte, ragazze mi è venuto un dubbio...io sono alle seconde nozze e lui alle prime , 37 anni io e 29 lui, io ho un bimbo di 10 anni cmq sia ero partita a pieno dicendo il velo no!! Ma ora dico che mi piacerebbe davvero tanto, mi sentirei più...
Ho creato un post
3830 giorni faBuon giorno a tutte. Ragazze ho un quesito da porvi.spero mi possiate aiutare.ho contatto un fornitore di matrimonio .com, precisamente un fioraio ; logicamente nn posso fare il nome, cmq ci siamo sentite e mi ha detto che in pratica lavorano per...
Ho creato un post
3847 giorni faRagazze buona sera , volevo chiedervi per chi farà le partecipazioni da sole, per la stampa come fate?
Ho creato un post
3865 giorni faHelp!!! ! Ragazze sto cercando un suonatore di cornamusa per il rito civile. Adoro quella bellissima melodia.qualcuna sa indicarmi se ne conosce qualcuno in boloBologna o modena?
Ho creato un post
3878 giorni faRagazze visto che mi sposo il 21 maggio,secondo voi come tema colore..posso ispirarmi all'estate?e fine primavera diciamo,quindi posso organizzare colori e tema in vista dell'estate anche se nn ci siamo proprio o stare con la primavera,scusate il...
Ho creato un post
3879 giorni fasalve a tutte,chi di voi si sposa il 21 maggio?e dove?
Ho creato un post
3879 giorni faCiao a tutte chi di voi si sposa con il rito civile ? Le mie sono seconde nozze , ma le sento in assoluto le prime.questa volta mi sento suoer emozionata
Fotografi garanzie ANFM