Firenze, Firenze · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3490 giorni faDopo aver rimandato per varie peripezie, finalmente il 25 settembre ci siamo sposati! Grazie a chi di voi mi è stato di grosso aiuto, è stata un'avventura lunga un anno!
Ho creato un post
3618 giorni faRagazze finalmente le ho trovate... erano lì in un angolo che mi aspettavano! Vi piacciono?
Ho creato un post
3654 giorni faCiao ragazze... ho fatto la prima prova trucco da Limoni. Mi piace, ma non so se sarà il caso di intensificarlo un po'. Consigli?
Ho creato un post
3658 giorni faBuongiorno a tutte future spose.Tra meno di due mesi finalmente giungero' all'altare e vorrei dare qualcosa in più... indossero' un paio di orecchini semplici ma molto lucenti, niente collane o bracciali. Avrò il velo con la calata e i capelli...
Ho creato un post
3753 giorni faHo guardato i fornitori qui ma non so... consigli su parrucchieri di Firenze/Campi Bisenzio?
Ho creato un post
3803 giorni faBuon pomeriggio, sposine!Per i miei segnaposto sto facendo questi gessetti segnaposto a forma di tortina (visto che il tema sarà la pasticceria ) al profumo di cioccolato. Questi che vedete sono il primo esperimento. Quello che vorrei sapere è: vi...
Ho creato un post
3834 giorni faCome dice il titolo del Topic, abbiamo deciso di fare il tableau a tema dolcetti o torte. Il mio dubbio è il seguente: se facessi tema torte e assegnassi ad un tavolo il nome " tiramisù" con tutti i nomi dei commensali, secondo voi al tavolo tiramisù...
Ho creato un post
3852 giorni faIeri siamo stati in agenzia viaggi per prendere un po' di dépliant e informazioni. La nostra idea iniziale era di andare a New York per poi spostarci a Miami. La tipa dell'agenzia ci ha messo la pulce nell'orecchio: "Che ne dite dei Caraibi???"....
Ho creato un post
3854 giorni faSono un po' in confusione: vorrei usare il cipria e il bianco con uno stile shabby-chic. Avevo in mente una tavola, ad esempio un pancale in stile shabby per il tableau. Però ai tavoli vorrei dare nomi di dolcetti e torte, visto che quello che ci...
Fotografi garanzie ANFM