Busto Arsizio, Varese · Da Aprile 2024
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
528 giorni faAltra tendenza del 2025 è la luna di miele in più tappe, ovvero viaggi brevi in attesa di poter realizzare un viaggio verso mete oltreoceano nella stagione più favorevole🤍 Cosa ne pensi? Vota e commenta! ***
528 giorni faAltro trend del 2025: i colori simbolo di sostenibilità e connessione con la natura piacciono sempre di più alle coppie contemporanee. Diamo il via a segnaposto con elementi della natura, bomboniere sostenibili e prodotti solidali 🤍 Cosa ne pensi?...
528 giorni faIl 2025 sarà l’anno dei matrimoni all'aperto, i ricevimenti si trasformeranno in grandi feste di piazza o sagre, piazze storiche diventano scenari perfetti per festeggiamenti! 🤍 Cosa ne pensi di questa tendenza? In o out? Vota e commenta! *** Vai al...
528 giorni faIniziamo subito con il primo trend 2025! Perché limitare il matrimonio ad una giornata quando è possibile organizzare un endless wedding? Cosa ne pensi delle nozze trasformate in un'esperienza che dura diversi giorni?🤍 Vota e commenta! *** Vai al...
528 giorni faOggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e votando! ⚠️ Il regalo verrà inviato il 15 ottobre a...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
528 giorni fa
528 giorni faUltimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
528 giorni faEcco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato a un bus per i tuoi ospiti?
528 giorni fa
528 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo ex tra gli invitati?
Ho partecipato al post di Francesca
528 giorni fa
528 giorni fa
528 giorni faUltima domanda del nostro test L’80% non rinuncia a regalare confetti a invitati e conoscenti: per te è essenziale? Vota e commenta! ***
528 giorni fa
528 giorni faAltra tradizione importante per le coppie italiane! L’82% delle coppie intervistate segue la tradizione di arrivare alla cerimonia accompagnati dalla mamma/dal papà: e tu? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Regalare confetti: superfluo o essenziale?...
528 giorni faAltra domandina del test! Quasi 7 coppie su 10 preferiscono dormire separati la notte prima delle nozze, e tu? Lo ritieni superfluo o essenziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Essere accompagnati dalla mamma/dal papà: superfluo o essenziale? ...
Fotografi garanzie ANFM