Roma, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3682 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3684 giorni faBuonasera ragazze una domanda ...ma i documenti in curia vanno sempre consegnati per il nulla aosta?in ogni caso anche se ci sposiamo nella parrocchia di fm?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3715 giorni fa
ciao a tutte,prima di tutto un buon san valentino a tutte voi sono alla ricerca di un cake topper...premetto che non so se prenderlo su ebay, amazon...ecc oppure farlo fare personalizzato.vorrei sapere da tutte voi cosa avete scelto e magari i...
Ho partecipato al post di Chiara
3715 giorni faHo creato un post
3729 giorni faEccole finalmente le nostre partecipazioni..mi sono piaciute fin da subito: :
Ho partecipato al post di Enza
3756 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3756 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Teresa
3756 giorni faHo creato un post
3815 giorni faEcco un altro pezzo del nostro fai da te invececdel solito cesto ho pensato di creare questo vassoio di legno con corde sempre stile shabby come tutto il resto vi piace
Ho creato un post
3842 giorni faEcco la foto dei nostri segnapostola chiave antica.mentre il cofanetto sara il segnatavolo con relativo nome pitturato nella parte superiore ...
Ciao bella! Che piacere averti qui con noi in Community! Insieme organizzeremo il matrimonio che hai sempre desiderato! Per festeggiare il tuo arrivo sul forum, ti passo questo topic che sono sicura ti piacerà: https://www.matrimonio.com/forum/speciale-abito-da-sposa-2016-tutti-gli-abiti-delle-nuove-collezioni--t196053 Ti sei già presentata alle altre forumine? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= In questo modo, potremo iniziare a conoscerti e darti dei consigli perfetti per te! Ti aspettiamo! (Ricorda che per rispondere sul mio muro, devi entrare sul mio profilo!) ;)
Fotografi garanzie ANFM