San Calogero, Vibo Valentia · Da Settembre 2015
Salve, mi chiamo Elisa. Io e il mio futuro Sposo siamo originari della Calabria, ma lavoriamo in Austria, ci sposeremo nel 2018, ancora la data non è... Visualizza altro
Salve, mi chiamo Elisa. Io e il mio futuro Sposo siamo originari della Calabria, ma lavoriamo in Austria, ci sposeremo nel 2018, ancora la data non è certa ma vorremmo in Aprile
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2977 giorni fa
Ciao brides Che tipo di partecipazioni darete ai vostri invitati di nozze? Classiche o online? Continuate a rispondere per ricevere in regalo l'agenda di Matrimonio.com *** Continua con >> Bomboniera classica o solidale?
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2987 giorni fa
Bellissime, siamo abituate a ricevere regali per San Valentino 🍫 🌹 🎁, ma voi regalerete qualcosa a fm per festeggiare il giorno degli innamorati? E se non avete ancora visto il regalo della top "Le date della vostra love story "💝 vi...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2987 giorni fa
Love is in the air ed è per questo che abbiamo pensato a uno " speciale San Valentino ". Vi ricordate qual è stato il vostro San Valentino più speciale? Raccontateci cosa avete fatto per festeggiarlo! Passa al prossimo topic 👉 Come...
Fotografi garanzie ANFM