Parma, Parma · Da Settembre 2015
ciao sposine io sono Vittoria ho 25 anni e ho un bimbo meraviglioso di dieci mesi Jacopo e sto organizzando il mio matrimonio con il mio principe azzurro... Visualizza altro
ciao sposine io sono Vittoria ho 25 anni e ho un bimbo meraviglioso di dieci mesi Jacopo e sto organizzando il mio matrimonio con il mio principe azzurro Graziano!
- Sposa Abituale
- 392 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3386 giorni faQuante di voi si sposano il 15/07/2017 a Parma m
Ho creato un post
3519 giorni faCiao ragazze io mi sposo a Gainago di Torrile e il ricevimento alla Grancia Benedettina ora la domanda... Dove potremmo andare a fare le foto? Vi prego non ditemi la reggia di Colorno perché non mi piace! Datemi una mano!!! Avete altre ideeeeeee...
Ho creato un post
3526 giorni faMancano quasi nove mesi esatti al nostro giorno.... Sono felicissima... è già tutto pronto anzi prontissimo... Manca solo mettere tutto in piedi e via ci si sposa.... Non vedo l'oraaaaaaaa
Ho creato un post
3887 giorni faBuon giorno sposine, siccome siete straordinarie e i state dando una mano con i vostri consigli vene chiedo un altro. per quanto riguarda gli allestimenti e diciamo le decorazioni... voi state delegando qualcuno come fiorista o cmq una terza persona...
Ho creato un post
3888 giorni faCiao ragazze è la prima volta che scrivo anche perchè è poco che sono qui e penso al matrimonio. la mia domanda è a cosa date più importanza nel vostro matrimonio? qual'è il vostro punto di forza per quel giorno ovviamente dopo il vostro vestito che...
Fotografi garanzie ANFM