Maddaloni, Caserta · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 951 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3428 giorni fa
3466 giorni fa
Ciao ragazze! Vi è mai capitato che pur avendo letto i messaggi continua ad apparire la notifica? Sono giorni che è così ...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3474 giorni fa
Il mio matrimonio sarà shabby chic con molto fai da te... molta yuta, pizzi, cuori di carta intrecciata e molto velo da sposa!!!X il tableau il tema sarà LOVE IS THE KEYS e ogni invitato dovrà cercare il proprio nome sul cartellino di una chiave che...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3474 giorni fa
Grazie a qst sito sto trovando tt qll ke mi serve x il mio fai da te! Lo adorooooo...PortarisoFustelle big shot Stampi x segnapostoPizzo x partecipazioniVentagli personalizzabiliInsomma...voglio qlcs? Vado li e la trovo sicurooo! ...
Ho caricato una foto nel post di Lilly
3479 giorni fa
Non mi sembra vero... I giorni stanno volando, non vedo l'oraaaaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3479 giorni fa
Sarò pazza ma sn troppo emozionata vedere il countdown scendere sempre più e un emozione che solo noi sposine possiamo capire le belloooo ragazze oggi -323 gg siamo vicine al 2017. 6 settembre 2017 ti aspetto
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3479 giorni fa
Ciao ragazze vorrei un consiglio il giorno del my matrimonio dovrò percorrere una scala per poi uscire avevo pensato a dei petali per terra ma mi costerebbe tanto voi che mi consigliate?
3480 giorni fa
Ciao ragazze!!! Il titolo dice tutto Cosa bisogna fare per il matrimonio al comune ovvero per la promessa di matrimonio? Cosa fare e in che tempi Grazie
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3490 giorni fa
Ragazze buona sera! Che profumo metterete nel giorno speciale?? Io quello che metto nelle occasioni perché un po forte ma meraviglioso... Insolence di gerlain un bacio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Federica
3498 giorni fa
buona sera sposine, la mia splendida testimone mi ha regalato l'agenda wedding journal moleskine. qualcuna c'è l'ha o le è stata regalata?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3498 giorni fa
Ragazze qualcuna si è sposata al Duomo di Caserta Vecchia? Saprebbe darmi qualche informazione?
Ho caricato una foto nel post di Michaela
3500 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Romina
3501 giorni fa
Ciao ragazze! Una mia amo aveva fatto un guest book simpaticissimo che ho pensato di rifare. Si tratta di un albero su cui apporre le firme nei cuori che lo compongono e da incorniciare poi... diventa un vero e proprio quadro. Sto pensando di...
Ho caricato una foto nel post di Milly
3505 giorni fa
Ragazze, eccomi di nuovo a chiedere i vostri consigli preziosi. Ho ordinato dei cuoricini per personalizzare i ventagli perchè erano in offerta, ma non ho ancora comprato i ventagli :-/ Vorrei fare l'ordine ora. I cuoricini bianchi sono 50 e quindi...
Ho caricato una foto nel post di Silvana
3506 giorni fa
Sposine volevo chiedervi un consiglio..ho scelto un abito con scollo a cuore e schiena Tattoo..che reggiseno posso usare? Da premettere che ho bisogno di un reggiseno che mantenga bene..ho un seno abbondante e floscio per via dell allattamento
Ho caricato una foto nel post di Sara
3506 giorni fa
Ciao spose, vi sposerete in chiesa? Quale chiesa avete scelto per convolare a nozze?
Fotografi garanzie ANFM