Villa San Giovanni, Reggio Calabria · Da Settembre 2015
Ho 23 anni e non vedo l'ora di sposarmi..dopo 6 anni di fidanzamento
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3544 giorni faMeno una settimana..sta per arrivare e non mi semBra vero ora inizia l'agitazione..ma lui lo è più di me
Ho creato un post
3568 giorni faBuongiorno ragazze siamo a -30 e chissà come mai ancora niente ansia sarà normale??secondo vOi poi gl'ultimi giorno avrà un diavolo per capello?
Ho creato un post
3578 giorni faCiao ragazze io mi sposo l'11 agosto e parto dal porto di Venezia il 13 chi è con me?chi sarà in questa 'magnifica' nave?
Ho creato un post
3606 giorni faBuongiorno ragazze..sono in crisi cosa regalare ai testimoni? ?sono dalla parte mia mio fratello e la mia migliore amica mentre dal mio Fm è una coppia già sposati con la famiglia...(la mia migliore amica è allergica ai profumi e può usare solo oro)
Ho creato un post
3636 giorni faIeri è stato molto emozionante..avevo ansia..ma soprattutto ero felice
Ho creato un post
3667 giorni faBuongiorno..per il mio viaggio di nozze faccio l'msc preziosa e magnifica..parto il 13 agosto cosa dovrei portare in valigia?non vorrei esagerare per chi ha fatto queste generi di crociere sapete se ci sono tovaglie accappatoi o tovaglie del mare?
Ho creato un post
3668 giorni faCiao ragazze ad Agosto mi sposo..e c'è un piccolo problema..io ho lasciato il lavoro perché mi sono resa conto che non valeva la pena più restare..né per lo stipendio né per la salute che praticamente stavo perdendo..ho lavorato per 4 anni e sono...
Ho creato un post
3674 giorni faSecondo voi dovrei schiarire i capelli o fare qualche colpo luce?
Ho creato un post
3682 giorni faSono in crisi..voglio una bomboniera Carina che piaccia a tutti che sia utile ma che rappresenti anche l'amore consigli? ???sono molto difficile
Ho creato un post
3777 giorni faCiao mi chiamo Francesca mi sposero' pure io giorno 11 agosto voi di dove siete?
Ho creato un post
3836 giorni faMi sposo l'11 agosto finalmente ho scelto il viaggio due msc (msc preziosa,msc magnifica)voi ci siete gia' stati?
Ho creato un post
3852 giorni faVerde tiffany voi che dite??
Ho creato un post
3858 giorni faCiao ho prenotato a Villa Blanche..mi sono innamorata a prima vista di questa location..ma il mangiare?sapete qualcosa?
Fotografi garanzie ANFM