Francavilla in Sinni, Potenza · Da Settembre 2015
..su di me ke dire..sono socievole allegra e molto riflessiva!..anche se gli amici dicono ke sono leggermente pazza..
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3830 giorni faCiao bellezze!!!ieri siamo stati al ristorante cm fm x definire alcune cose..mi ha chiesto come vorrei i centrotavola e io proprio caduta dalle nuvole xke pensavo non potevo deciderlo..voi li avete scelti!?!?se avete le foto si possono vedere!?a...
Ho creato un post
3832 giorni faRagazze sono curiosa mi fate vedere le vostre scarpe!?mi sposerò ad aprile e davvero non so come prenderle, aperte o chiuse!?
Ho creato un post
3834 giorni faCiao!!urge consiglio..ho fatto 1prova x le partecipazioni come vi sembrano!?i cuoricini potrei anche toglierli xò mi piacciono..secondo voi perde di eleganza!?grazie a tutte in anticipo
Ho creato un post
3836 giorni faCiao carissime..ecco i my coni portariso[o meglio 1 bozzetto]..secondo voi è piccolo il fiocco!?!?!?devo anche trovare il modo di rinforzarli leggermente
Ho creato un post
3839 giorni faSalve a tutte sposine!aiutatemi con i fiori..proprio non riesco a scegliere...ho scelto il blu come colore predominante poi bianco e magari qualcosa di Lilla.. xò come posso far realizzare 1bel bouchet con questi colori!?quali fiori userete!?
Ho creato un post
3841 giorni faCiao a tutte!!..ho 1 curiosità. .mi sposerò il 30 aprile 2016 e avevo pensato di fare la promessa se possibile il 10febbraio giorno del nostro nono anniversario di fidanzamento,é troppo tardi!?voi quando la farete???
Ho creato un post
3878 giorni faCi sposiamo lo steso giorno!!!di dove 6 precisamente?? Io ancora sono davvero in alto mare con tutto...se ci penso mi viene davvero l'ansia so già ke faremo tutto all'ultimo momento
Fotografi garanzie ANFM