Lugano, Ticino · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria Francesca
2992 giorni faCiao a tutte,Qualcuna di voi come me non ha la fortuna di avere accanto il proprio papà nel giorno del matrimonio? Io non so da chi farmi accompagnar...mia madre ne sarebbe felice ma non credo sia la soluzione più adatta. Vit rei entrare col mio...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3077 giorni faCiao ragazze.. Sono figlia unica e mia mamma oltre a essere una grande mamma è stata anche un papà per me. non vorrei nessun'altro oltre a lei che mi accompagnasse all'altare!!! C'è qualcuna di voi che si farà accompagnare all'altare dalla vostra...
Ho caricato una foto nel post di Séverine
3103 giorni faCiao a tutte! Dopo quasi 3 settimane volevo condividere con voi alcune foto del nostro meraviglioso matrimonio.Malgrado il tempo che non ci ha permesso di fare tutto come era previsto è stata la giornata più bella della mia vita. Avere tutte le...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3186 giorni faBuongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...