Mussolente, Vicenza · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 4.045 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tamara
2969 giorni fa
Ciao a tute, sto cercando le scarpe ma non riesco a trovare nulla che mi piace... voi dove le avete prese?
Ho caricato una foto nel post di Mariella
3034 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3035 giorni fa
Ciao ragazze, Il 1 febbraio ho prima prova dell'abito e devo aver già le scarpe definitive. Vorrei un paio di sandali con poco tacco (ma un tacco bello) sempre chiare ma che dopo posso riutilizzare..in definitiva qualcosa di bello ma che non sia la...
Ho caricato una foto nel post di Daniela🌹
3037 giorni fa
Sposine, non riesco a trovare le scarpe adatte a me per il grande giorno!!! Vorrei qualcosa di particolare, ma eleganti oppure andare sulle classiche bianche ! Chi le ha prese colorate? Mi fate vedere le vostre scarpe, please?😊grazie😘
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3045 giorni fa
Ciao ragazze, parlando con fm abbiamo pensato che ci piacerebbe moltissimo usare il verde petrolio come tema dominante 😍 purtroppo però in internet non si trovano molte foto, qualcuna di voi ha qualche idea da mostrarmi per quanto riguarda...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3124 giorni fa
È quasi arrivato il momento della scelta del bouquet e non ho proprio idee, non mi piace nulla..... qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Giada
3127 giorni fa
Ciao a tutte 😊 noi ci sposeremo a maggio 2018 e potendo fare solo una settimana per problemi lavorativi, stavamo pensando a Santorini. Qualcun altra di voi ci andrà?prenotare tramite agenzia o farete tutto da sole?
Ho caricato una foto nel post di Simona
3154 giorni fa
Buonasera ragazze, vorrei confrontarmi con voi per quanto riguarda le bomboniere... Non le ho mai amate, anzi trovo che sia una spesa eccessiva, ma in famiglia ci tengono.... È un ricordo e ringraziamento per gli invitati mi hanno detto 😩... Vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3176 giorni fa
Ciao ragazze! A fine mese andrò a convivere in attesa del 1 settembre 2018❤ il mio fm ha una casa piccolissima circa 45 mq e abbiamo deciso che finché siamo in due va bene qui poi cominceremo a guardare altro...per questo abbiamo fatto piccole...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3179 giorni fa
Buongiorno a tutti!Potrei chiedervi di postare le copertine dei vostri libretti della celebrazione?Sono a corto di idee!Un abbraccio a tutti e grazie mille 😊
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3182 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clara
3187 giorni fa
Ragazze vorrei un vostro consiglio.. giorni fa siamo andati a vedere i mobili.. e già qualcosa l abbiamo scelta.. adesso sono un po'indecisa x il "top" della cucina.. nn so se avete fatto caso c è il top quello plastificato "finto marmo" oppure...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3191 giorni fa
Buona sera ragazze volevo dei consigli sultimo cuscino ho scelto i colori bianco e tiffany e volevo andare riportarli nel cuscino di più il bianco avete delle foto mi consigliate come farlo grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Rori
3231 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vero
3267 giorni fa
Buonasera a tutte! Chi è così gentile da darmi qualche idea/immagine semplice per la copertina dei libretti messa? Non siamo esperti di fai da te ma siamo riusciti a scegliere formule e letture, l'abbiamo corretto insieme al nostro parroco, e...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3274 giorni fa
Ciao a tutte! Quale lettura avete scelto per la seconda lettura? Io sono indecisa non riesco a scegliere
Fotografi garanzie ANFM