Roma, Roma · Da Maggio 2024
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
690 giorni faHo partecipato a un sondaggio
690 giorni faAltro post, altro premio oscar 🏆 Abiti colorati: quale tra questi 3 modelli merita l'oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Con scollo illusione: assegna il premio🏆 *** 📸 1 - ZANDER (SOTTERO AND MIDGLEY) 📸 2 - 70801...
Ho creato un post
690 giorni faCiao a tutti.noi ci sposiamo il 31 ottobre a abbiamo scelto la data per via del tema un po' dark.quante di voi hanno scelto un tema del genere?ho fatto io tutto,dalle bomboniere,hai sacchetti,al vestito,in segnaposto.
Ho partecipato al sondaggio di Samanta
690 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
690 giorni faQuale delle due ci convince di più?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
780 giorni faHo partecipato a un sondaggio
780 giorni faUltima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando! *** ⚠️ Non dimenticare di commentare i 3 post in...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
780 giorni faHo partecipato a un sondaggio
780 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione alle tue nozze? ⚠️ Non...
Ho partecipato al post di Francesca
780 giorni faHo ottenuto una medaglia!
791 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
791 giorni faCiao a tutte noi ci sposiamo il 31 ottobre con matrimonio a tema dark/horror.chi lo ha già fatto?
Ho partecipato al post di Daniela
791 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
791 giorni faHo partecipato a un sondaggio
791 giorni faUltima domandina sull'abito dei vostri sogni: scegliereste un abito di nozze colorato? E se sì, di quale colore? Ditecelo nei commenti!
Fotografi garanzie ANFM