Biancavilla, Catania · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3488 giorni faEcco qualche scatto del mio meraviglioso giorno.. ?
Ho creato un post
3731 giorni faBuongiorno ragazze, Finalmente ho scelto le bomboniere mi sono piaciute molte perche penso che sia qualcosa di veramente utile e che non butteranno via e poi mi sembra anche qualcosa di nuovo l'idea dei barattoli.. Vi allego una foto vediamo che ne...
Ho creato un post
3745 giorni faBuonasera ragazze,Oggi ho iniziato a girare per l'abito e l'ho già confermato è stato amore a prima vista ? Un meraviglioso Berta a cui non sono riuscita a resistere.
Ho creato un post
3816 giorni faBuongiorno care, a che punto siete con i preparativi.? Io diciamo che sono messa bene da qualche sto cominciando a farmi qualche idea per le bomboniere e credeti sono in un mare di confusione perchè vorrei fare qualcosa di utile in modo che la gente...
Ho creato un post
3817 giorni faRagazze buongiorno, ho qualche dubbio sul numero dei testimoni. In pratica io dovrei avere quattro testimoni adesso il mio dubbio è posso avere quattro testimoni o sono troppi.? e se ho quattro testimoni anche il mio fm ne deve avere quattro,o ne può...
Ho creato un post
3824 giorni faBuongiorno a tutte, stamattina mi trovo in una grande confusione perchè ormai è arrivato il momento di decidere il colore per i centrotavola e le decorazioni. Mi sposo il 24 settembre in un castello dove i colori predominanti sono il bianco e il...
Ho creato un post
3825 giorni faPenso di aver trovato le scarpe adatte a me sono di Loriblu voi che ne dite.? Vi piacciono.? ???
Ho creato un post
3840 giorni faBuonasera, ho appena visto il nuovo topic con il look da sposa e ho scelto quello che mi piace: Come abito sceglierei il numero 2 Sposa Boho Scarpe Jimmy Choo tacco medio Bouquet con tocchi di colori Velo da cattedrale e infine come gioielli...
Ho creato un post
3846 giorni faBuongiorno a tutte, finalmente ho confermato e bloccato Castello Camemi e sono veramente FELICE... Voi avete scelto la location.?
Ho creato un post
3846 giorni faBuongiorno a tutte, volevo condividere con voi la mia felicità : ho finalmente bloccato e confermato la location e sono veramente felice perchè è proprio quella che desideravo. Diciamo che adesso dopo aver confermato location fotografo e fioraio...
Ho creato un post
3853 giorni faBuonasera a tutte qualche giorno fa ho visitato il castello Camemi e mi sono totalmente innamorata : : li dentro è tutto perfetto,l'atmosmera.la sala il giardino TUTTO veramente bellissimo. Per caso qualcuno di voi c'e stato,sa come si mangia.?? ...
Ho creato un post
3858 giorni faSalve a tutti, sto cercando disperatamente una location ma ancora non ho trovato niente. Qualcuno di voi conosce location belle nella zona di Catania , Taormina.?
Ho creato un post
3860 giorni faAvete già iniziato con i preparativi e cosa avete confermato.? Io ancora sto cercando la location ? e ho confermato solo la chiesa e forse il fotografo
Fotografi garanzie ANFM