Udine, Udine · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ciao belleza! Sei più angioletto 👼o diavoletto 😈? Per scoprirlo partecipa a questo simpatico test che abbiamo creato per te! https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-angioletto-o-diavoletto-il-test--t474088 Un bacino, Debora ❤
Ho partecipato al post di Kaby
3520 giorni fa
Ho creato un post
3673 giorni faCiao sposine in quante siamo ad aver scelto per il grande giorno il 17 settembre 2016?
Ho partecipato al post di Kaby
3674 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3675 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3675 giorni faBuongiorno sposine!Vi chiedo un consiglio, siccome mi sposerò in comune volevo sapere se qualcuna di voi sa come funziona la questione addobbi floreali in questo luogo, dato che ci sarà più di una cerimonia quel giorno. Grazie
3685 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Flavia
3707 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3707 giorni fa
3707 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3707 giorni fa
3707 giorni fa
3710 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Paola
3710 giorni fa
Ho creato un post
3714 giorni faCiao a tutti!Ho davvero bisogno di un consiglio, dopo aver visto tante location per il banchetto del matrimonio finalmente abbiamo trovato il posto giusto per noi, ma il ristorante in questione a mio parere sta avendo un comportamento poco...
Fotografi garanzie ANFM