Vertemate con Minoprio, Como · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 631 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Moira
3739 giorni fa
Buonasera mi è venuto un dubbio su accessori /parure da mettere il grande giorno per lo scollo che ho io punterei sull orecchino ma quale ? Vi posto la foto dello scollo del mio abito
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3742 giorni fa
ciaoo io sn una 44/46 sono alta 1.63 e peso 63 kg, diciamo ke sono "in carne" anke voi siete spose formose cm me?? come vanno i preparativi? ke modello di vestito sceglierete? io stile romantico, poi ho scoperto ke se il corpetto ha la vita bassa...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3745 giorni fa
Buongiorno a tutte!!!sono alla ricerca "disperata"della Location per il Mio Matrimonio che sará il 03 giugno 2017.vorrei un posto dove fanno musica,divertente,dove si mangi bene e anche bello da vedere!!chiedo troppo??? Se avete qualche...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3745 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Ho caricato una foto nel post di Elena
3748 giorni fa
Sposine, vorrei tanto vedere le vostre cucine! Fra poco dovrò pensare alla mia, ho mille idee! Consigli? Grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3749 giorni fa
Care sposine... ho un dilemma che mi assale.... porto gli occhiali.... e quel giorno sono indecisa se metterli ( ovviamente non questi ma nel caso ne compro un paio apposta) oppure mettere le lenti ....partendo dal presupposto che senza occhiali ci...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3750 giorni fa
Ciao ragazze!! Finalmente ho trovato la Moleskine Wedding Journal!: È bellissima davvero! L'ho presa alla Feltrinelli e sono stata fortunatissima perché era l'ultima è super organizzata e divisa in sezioni e alla fine c'è una utilissima...
Ho caricato una foto nel post di Madalina
3751 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariaanna
3751 giorni fa
Care sposine qual è lo stile della vostra cucina??? Postate le foto!!!! La mia è una febal stile industrial chic moderna. Grigia con inserti in acciaio e top colorato blu rosso giallo, molto vivace
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3753 giorni fa
Ciao ragazze mi chiedevo voi il bouquet come avete intenzione di farlo realizzare? Su siti come etsy e ne vedono di bellissimi in seta pizzo ecc.... Ma non è più bello coni fiori veri oppure per tenerlo come ricordo il primo caso è meglio?!? Mah...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3753 giorni fa
Abbiamo deciso il fai da te per le nostre partecipazioni, scegliendo i modelli in bianco delle partecipazioni busquets. Queste prevedono incluso nel prezzo la stampa fronte e retro, e quindi ci siamo chiesti se potesse essere un opzione quella di...
Ho caricato una foto nel post di Elly
3755 giorni fa
Oggi ho comprato un reggiseno a balconcino in pizzo, con perizoma coordinato, non indosserò calze ma solamente la giarrettiera, quindi intimo minimal, per me la scelta é obbligata perché sposo in estate e ho l'abito con con spalle scoperte e scollo a...
Ho caricato una foto nel post di Miria
3756 giorni fa
Sposine io lo fatto fare a punto a croce...il disegno lo scelto col mio ragazzo.....
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3758 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3762 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3764 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM