Caivano, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.094 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3415 giorni fa
Ciao ragazze, avrete un animaletto che vi farà compagnia nella vostra vita da sposini con Fm?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3437 giorni fa
Ragazze buonasera, ho un tarlo che non mi abbandona, ovvero: come anello di fidanzamento ho un solitario con oro bianco, mentre come fede mi piacerebbe l'oro giallo.. però poi penso che quando li metterò insieme non staranno bene, perché sono due ori...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3438 giorni fa
Questi siamo io e il mio amore e questa foto l'abbiamo fatta in fiera. Vi va di farvi conoscere mettendo una vostra foto? Rossella e Marco
Ho caricato una foto nel post di Marita
3440 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3444 giorni fa
Mi farà queste scarpe completamente a mano con tanto di dedica sotto la suola....mi emoziona così tanto questa cosa
Ho caricato una foto nel post di Madda
3456 giorni fa
Queste sono le fedi che desidero :" oro rosa con un piccolo brillantino" MA non conosco i prezzi !!! Le vostre come saranno??
Ho caricato una foto nel post di Emma
3458 giorni fa
Avete tatuaggi che rappresentano entrambi o che vi ha dedicato la vostra metà o che avete dedicato voi alla vostra metà? Fatti insieme? Cosa rappresentano?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3473 giorni fa
Ciao sposine, cosa ve ne pare della mia manicure? Ho fatto questo refil dalla mia onicotecnica, io sono di Napoli, comunque mi lascia sempre soddisfatta visto che sono molto esigente. Sono troppi semplici, però ci assicurano che rendono la mano...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3498 giorni fa
I miei abiti sposa preferiti per adesso Bisogna provarli e vedere come stanno I vostri abiti sposa preferiti?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3499 giorni fa
Ciao ragazze.. stavo pensando che non vorrei il solito cono portariso..voi quale avete avuto-avrete ??o avete idee diverse ?
Ho caricato una foto nel post di Doriana
3502 giorni fa
Il mio futuro marito ha deciso di rendermi felicissima regalandomi una cagnolina la mia Cherie ? e fu subito amore!chi di voi ha un cane??????
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3502 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM