Sorisole, Bergamo · Da Settembre 2015
Sono molto romantica, semplice e solare
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Bacheca

Ho creato un post
2936 giorni faCiao ragazze ho un dubbio... io farò rito civile nella location... ma devo fare ugualmente i libretti per la cerimonia?? Spero proprio di no!

Ho creato un post
2936 giorni faCiao sposine, sto buttando giù delle idee per fare il tableau , abbiamo scelto il tema che saranno le canzoni di Vasco e come colori useremo il bianco e blu . Abbiamo pensato di ricoprire la base con carta velina avorio e sopra incollare i cartoncini...

Ho creato un post
2936 giorni faCiao sposineeee io e mio futuro marito ci sposeremo con rito civile ufficiale nel parco della location e volevamo aggiungere anche il rito della sabbia per rendere la cerimonia meno fiscale e un po' più romantica.... cosa ne pensate??

Ho creato un post
2936 giorni faAiutoooo sono alla ricerca di tre abiti da damigelle adulte color blu lunghi.... avete dei posti da consigliarmi oltre alle atelier??? Perché visto che li regalo io non volevo spendere esageratamente!! Grazie sposineeeee

Ho creato un post
3483 giorni faCiao spose e future spose, c'è qualcuna che si è sposata o si sposerà a villa restaurant la palma a palazzago? andrò a vederla a novembre ma già dalle foto mi piace molto, volevo sapere se potete darmi indicazioni riguardo il prezzo, il cibo, le sale...

Ho creato un post
3492 giorni faCiao ragazze!! allora cercando e ricercando io e il mio fm abbiamo selezionato le location che più ci hanno colpito, qualcuna può darmi un pò di info e consigli? i posti sono: - tenuta olmetta - villa la palma - ristorante la laguna - castello di...

Ho creato un post
3495 giorni faCiao future sposeeeee , noi ci sposeremo il 23/06/17 e volevamo stare nei dintorni di bergamo, c'è qualcuna di voi che sta iniziando i preparativi? :-)