Como, Como · Da Maggio 2024
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
514 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
514 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛 Quale delle due si adatta meglio al tuo stile di...
Ho ottenuto una medaglia!
564 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
564 giorni faBuongiorno a tutte, Volevo sapere da chi avete fatto stampare le vostre partecipazioni, io ho creato una bozza fai da te con un programma di grafica ma non saprei da chi farle stampare, non mi fido a farlo online..grazie in anticipo!
620 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
646 giorni faHai già le idee chiare sul sapore della tua wedding cake? 🍰 Quale gusto/i sceglieresti per la torta del tuo matrimonio? Diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Quale tipologia di cake topper ti piace di più? *** Sei in cerca di fornitori per le...
Fotografi garanzie ANFM