Napoli, Napoli · Da Maggio 2024
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
611 giorni faHo partecipato a un sondaggio
614 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
Ho partecipato a un sondaggio
614 giorni faIl vostro sarà un matrimonio misto oppure no? Essendo brasiliana il mio matrimonio avrà alcune cose che ricordano il mio paese . Infatti andremmo a mischiare due culture diverse quella brasiliana insieme a quella italiana.Voi invece ?
Ho ottenuto una medaglia!
614 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
614 giorni faCiao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Il nostro matrimonio sarà misto e mi piacerebbe fare un buffet con del cibo tipico della nazionalità di mio marito ma purtroppo e con giusta ragione, nessuna struttura accetta cibo "dall'esterno". Potete...
Ho partecipato a un sondaggio
614 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Fotografi garanzie ANFM