Bari, Bari · Da Maggio 2024
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
162 giorni faUltimissima domanda del nostro test! Un modo divertente per far scegliere la musica anche agli invitati oppure rischia di perdere la magia di una selezione curata da voi (o dal DJ)? 💃🕺 Tu che ne pensi: playlist condivisa o playlist segreta? 😍 Diccelo...
162 giorni faAvanti con il test! Sono pratici, sostenibili e arrivano in un attimo ma per qualcunə manca quel tocco romantico della carta e della busta 💌 Tu cosa pensi degli inviti solo digitali: sono moderni o freddi? Diccelo nei commenti! *** Vai al post...
162 giorni faAltra domandina! Parliamo della chat di gruppo: da un lato, è comodissimə per aggiornare tutti in un attimo e dall’altro… può trasformarsi in una valanga di notifiche e meme 😅Tu che ne pensi: chat sì o preferisci gestire tutto in modo più diretto? 💬...
162 giorni faPrima domanda del nostro test! C’è chi lo adora per raccogliere tutte le foto in un solo clic e chi invece lo trova troppo “social” per un giorno così intimo 💕 Tu da che parte stai? Hai già pensato al tuo hashtag o lo trovi inutile? 😍 Diccelo nei...
219 giorni faUltima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrai? Vota e commenta! *** Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo Wedding Passport! Conferma la tua...
219 giorni faAnche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo...
219 giorni faPassiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quanti giorni di luna di miele farete? Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo...
219 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
219 giorni faA volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! 😄 *** Vota anche...
233 giorni faUltimissima domanda del test! Vorresti qualcuno che coordina tutto o preferisci gestire tu ogni dettaglio? Wedding planner: sì o no? Vota e dicci di più nei commenti! *** Se stai cercando un wedding planner per il tuo grande giorno, clicca su questo...
233 giorni faAvanti col nostro test! Un ricordo in stile film o preferisci vivere il momento senza videocamere? Video di nozze: sì o no? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Wedding planner: sì o no? Se stai cercando un videomaker per il...
233 giorni faSeconda domanda del test sui fornitori che vorresti alle tue nozze! Il grande taglio sotto i riflettori o un dolce più semplice? Vorresti una torta nuziale a più piani: sì o no?🤍 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Video di...
233 giorni faIniziamo il nostro test con la prima domandina! Balli scatenati o playlist fai-da-te? DJ o band dal vivo: sì o no? 🤍 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Torta nuziale a più piani: sì o no? Se stai cercando l'intrattenimento...
255 giorni faUltima domanda, parliamo di conti, stime e sogni! Hai mai fatto una stima del tuo matrimonio ideale? Vota e commenta🤍 *** Se vuoi calcolare quanto regalare a un matrimonio di amici o parenti, usa la nostra calcolatrice 👇
255 giorni faOra entriamo nel vivo dell’organizzazione con il nostro test: secondo te, quale elemento incide di più sul budget? Cosa incide di più sul budget di un matrimonio? Vota e commenta🤍 *** Vai al post successivo 👉 Hai mai fatto una stima del tuo...
255 giorni faSeconda domanda del test dove proviamo a capire quanto è "giusto" regalare a un matrimonio! Quando sei invitato a un matrimonio, quanto metti nella busta? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cosa incide di più sul budget di un matrimonio?...
Fotografi garanzie ANFM