Trapani, Trapani · Da Settembre 2015
Il wedding planner del mio matrimonio! XD
- Sposo Novello
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Nino
3762 giorni fa
Ho partecipato al post di Swan
3841 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3855 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Nino
3857 giorni fa
Per ragazze della community: Come vorreste vedere il proprio lui all'altare? Postate qui qualche il vostro ideale di vestito per il proprio lui! Vorrei stupire la mia ragazza, qualche idea per indirizzarmi sul vestito che potrebbe fare colpo su di...
Ho partecipato al post di Nino
3857 giorni fa
Ho creato un post
3857 giorni faPer ragazze della community: Come vorreste vedere il proprio lui all'altare? Postate qui qualche il vostro ideale di vestito per il proprio lui! Vorrei stupire la mia ragazza, qualche idea per indirizzarmi sul vestito che potrebbe fare colpo su di...
3857 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3857 giorni faCommunity qualche idea da suggerirmi? Addobbi, musica, idee originali? Da escludere il carretto e arancini/e
3857 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho creato un post
3862 giorni faBuongiorno, scrivo un appello con la speranza che qualcuno di voi possa aiutarmi. Sono alla disperata ricerca di una band che suoni esclusivamente live(senza ausilio di tastiere, file midi,etc etc) quindi una bella voce graffiante accompagnata da...
Fotografi garanzie ANFM