Treviso, Italia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.280 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3656 giorni faBuongiorno a tutti, mi rivolgo a chi, come me, ha fatto da sola i sacchettini dei confettiio ho scelto i maxtris ripieni, mi hanno detto che col caldo possono crepare, ma non ho resistito, volevo sapere quanto tempo prima del matrimonio avete...
Ho creato un post
3691 giorni faRagazze aiuto!!!!la mia testimone sta diventando pazza, non trova l'abito!!!Qualcuno sa dirmi dove posso trovare la marca Paolablu in veneto?o ancora meglio provincia di Treviso o Venezia??!!
Ho creato un post
3700 giorni faRagazzi Buona sera.....Ho un dubbio per quanto riguarda le bomboniere, carico 2 foto, una col vino bianco e l'altra col vino rosso, mi consigliate quale tra le 3bottiglie vi piace di più e con quale vino?!!!!Grazie!!!!Sarà la mia bomboniera,...
Ho creato un post
3711 giorni faCiao a tutti, una domanda..... devo ordinare i confetti, qualcuno sa dirmi quanti ce ne sono in un kg? Oppure aiutatemi con i conti...devo fare 120sacchetti con 5 confetti ciascuno, quanti ne devo ordinaregrazie mille!!
Ho creato un post
3717 giorni faCiao a tutti, la mia testimone vorrebbe organizzarmi quasi completamente il matrimonioLei ha il suo lavoro la sua famiglia ha qualche problema familiare e mi chiama spesso per raccontarmi le sue vicende in tutto questo si lamenta del fatto di non...
Ho creato un post
3718 giorni faMi stavo chiedendo.....le promesse sonno obbligatorie? in cosa consistono? Dove le si fa?
Ho creato un post
3724 giorni faCiao a tutti, potete dirmi quanto avete speso o quanto ha speso il vostro lui per il suo abito??!!Grazie in anticipo!!!
Ho creato un post
3729 giorni faCiao a tutti!!!vorrei costruire x il mio tableau un vigneto in miniatura, ma non ho idea delle dimensioni che devo usare..... cioè quanto grande deve essere la base della struttura???Qualcuno può aiutarmi?
Fotografi garanzie ANFM