Roma, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3014 giorni faIncredibile, è già passato quasi un mese dal matrimonio! Oltre al senso di stordimento generale, direi che è stato un grande bellissimo giorno e quasi un sogno. Un giorno indimenticabile, nonostante alti e bassi, perché purtroppo è ovvio che non...
Ho creato un post
3044 giorni faRagazze, come da titolo, ci siamo! Mancano 5 giorni e veramente mi sembra impossibile che sia passato già un anno! Anche se per esigenze personali abbiamo iniziato a fare tutto negli ultimi tre mesi e mezzo e infatti il tempo è volato!!! Ormai ci...
Ho creato un post
3079 giorni faRagazze che corsa!!! I giorni scorrono via troppo velocemente, è quasi tutto pronto, mancano solo dei piccoli dettagli, ma mi sembra di essere in ritardissimo e soprattutto sembra che manchi molto meno! Lo so, è l'ansia che ha preso il sopravvento!...
Ho creato un post
3125 giorni faCiao a tutte, questo è il mio primo post, a distanza di poco meno di 3 mesi dalle nozze. Ho organizzato tutto, manca solo la spedizione degli inviti. Sono nel panico più totale, adesso che le cose più importanti sono state sistemate resta solo...
Ho creato un post
3376 giorni fa....................
Fotografi garanzie ANFM