Perugia, Perugia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3501 giorni fa
E dopo il racconto del nostro big day volevo raccontarvi la nostra luna di miele! Siamo partiti due giorni dopo il matrimonio e abbiamo portato con noi il nostro piccolo di tre anni. È stata davvero un avventura un odissea volo cancellato coincidenza...
3501 giorni fa
Ora che siamo tornati alla vita di tutti giorni posso raccontarvi il nostro splendido giorno! È stata una splendida giornata di sole molto calda, io ero molto agitata e felice ,contro ogni pronostico ho pianto come una fontana un paio di volte! In...
3551 giorni fa
Ragazze ciao manca un giorno e sono super in ansia intanto vi lascio la foto delle unghie baci
3602 giorni fa
Ecco le mie scarpe che ne pensate? E voi che avete scelto per il big day?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3655 giorni fa
Buongiorno a tutte , oggi ho terminato le mie bustine porta riso e petali .. Riso lavato e asciugato accuratamente per non lasciare macchia .. Anche questa è fatta
3671 giorni fa
Ragazze oggi festeggio il compleanno di mio figlio e ho approfittato per provare il make up per il matrimonio che ne dite? Suggerimenti non siate troppo dure!
3686 giorni fa
Buona sera ragazze è arrivata l' ora di pensare agli accessori avrò la tiara( devo ancora sceglierla ) e stavo pensando però di non indossare né collana né bracciali e gli orecchini stavo pensando a quegli che mia mAmma mi ha regalato da poco e...
3691 giorni fa
Buongiorno ragazze ho deciso che per il mio matrimonio mi truccherò da sola! Ieri sono andata da sephora e ho comprato un Po di cosine Non molte al dire il vero perché per quattro cose ho già speSo 200 euro! Volevo dunque chiedervi pareri sui...
3719 giorni fa
Le mie partecipazioni e il segnatavolo abbinato volevo una cosa molto semplice che ne dite? Baci
3723 giorni fa
Che ne dite di queste due bombo per i testimoni sale pepe per l uomo e profumatore per le donne! dopo tanto cercare e un Po per disperazione ho prese queste almeno così basta con le bomboniere
3731 giorni fa
Ho ritirato le fedi fatte dall'orefice Non le volevamo ne troppo gialle né troppo rosa quindi abbiamo scelto queste che ne dite
3737 giorni fa
Che ne dite è uno svuotatasche ho trovato la foto su Internet non è proprio quella ma è molto simile a quella che ho preso! ditemi che ho fatto bene anche perché ne ho ordinate 80
Fotografi garanzie ANFM