Trescore Balneario, Bergamo · Da Maggio 2024
- campo vuoto -
- Sposa Novella
- 43 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
282 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
282 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
282 giorni faUltima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! *** *** Se stai organizzando le...
282 giorni fa
282 giorni faSempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì o no?
282 giorni fa
282 giorni faContinuiamo con il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni?
282 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ornella
315 giorni fa
315 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho partecipato al sondaggio di Vienna
315 giorni fa
315 giorni faBuonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere esperti nel fai da te e volevo qualche consiglio su come...
Ho ottenuto una medaglia!
315 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
315 giorni fa
315 giorni faCiao Sposine! Oggi la mia domanda è: avete mai preso in considerazione di realizzare un bouquet di fiori di carta, ricavati dalle pagine di un libro? Io amo il fai da te e devo dire che tutt'ora è un'idea che mi stimola molto e, ovviamente, lo...
328 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM