Lecce, Lecce · Da Settembre 2015
Una ventitreenne innamorata pazza del suo vigile del fuoco. In sintesi, due nerd ritrovati.
- Sposa Abituale
- 635 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3811 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3820 giorni fa
Spose e sposi di Lecce e provincia, quanti di voi hanno scelto la città del barocco leccese, dei pasticciotti, del buon vino e dei rustici leccesi per celebrare le proprie nozze? Fatevi sentire, condividete le vostro location, i vostri dubbi e le...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3823 giorni fa
Ciaoo a tutte/i Che ne pensate di questo bouquet di fiori d edera? Lo vorrei cosi per il mio matrimonio, aggiungendoci della nebbiolina Mi sposo a settembre, dite che è stagione loro? O dovrei andare su qualcosa di diverso?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3826 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3826 giorni fa
Ciao ragazze, avete già un'idea di come fare le vostre partecipazioni? Noi ancora no, ma ho alune idee che mi stuzzicano....cosa ne pensate? partecipazione - 1 partecipazione - 2 partecipazione - 3 partecipazione - 4 partecipazione - 5 partecipazione...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3830 giorni fa
Ragazze aveve scelto le fedi????vorrei vedere le vostre foto... e se qlc le ha scelte oro bianco e oro rosso come vorremmo farle noi
Ho caricato una foto nel post di Marina
3833 giorni fa
Ciao sposine! Io mi sposo a settembre.. premetto che non ho ancora scelto l'abito perché ho rimandato tutto a dicembre, (sceglierlo sotto natale per me sarà ancora più bello dato che adoro l'atmosfera natalizia!) ma..sono in crisi capelli! Fosse per...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3835 giorni fa
Ciao bellezze, sono certa che ognuna di voi ha una foto che considera la più romantica perchè associata ad un momento particolare della vostra relazione! Vi va di condividere le vostre foto più romantiche con il vostro fm? Foto romantiche fm...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3835 giorni fa
Io vorrei fare qualcosa di utile tipo una moka bella...o un porta torta.. voi che fate??
Ho caricato una foto nel post di Lorenza
3837 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine!a poco più di due mesi dal mio matrimonio non ho ancora le iddee chiare(o meglio dire...non ho idee)su come fare il tableau marriage.vorrei qualcosa di natalizio,visto il periodo.qualcuno ha qualche idea da...
Fotografi garanzie ANFM