Avellino, Avellino · Da Settembre 2015
Sono una creativa per questo motivo preparerò personalmente la mia torta nuziale,segnaposto e partecipazioni.
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
3707 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3722 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuseppe
3722 giorni fa
Ho creato un post
3731 giorni faBuongiorno sposine!!oggi manca esattamente 1 mese al grande giorno : ..per ora sono tranquilla anche se ci sono ancora varie cose da definire ..voi a che punto siete ?
Ho partecipato al post di Lara
3740 giorni fa
Ho creato un post
3742 giorni faBuongiorno a tutte!!tempo fa pubblicai la foto dei segnaposto che stavo realizzando per il grande giorno e alcune di voi mi chiesero la foto di come li avrei confezionati..finalmente li ho ultimati e confezionati ...ke lavoro
Ho ottenuto una medaglia!
3773 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
3773 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3773 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenny
3776 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3777 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3777 giorni fa
Ho creato un post
3778 giorni faBuonasera a tutte ,per il mio matrimonio ho pensato di realizzare dei medaglioni di confetti decorati con roselline e fiorellini realizzati con pasta di zucchero e quindi completamente commestibili .Vi allego una foto..che ne dite?:
Fotografi garanzie ANFM