Roma, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3552 giorni faRagazze il grande giorno si avvicina e ancora non ho finito... il 31 luglio ovvero domenica mi sposo e ancora non ho deciso come addobbare le scale e il portone per le foto all'uscita di casa...qualche idea? Avevo pensato a dei palloncini che ne...
Ho creato un post
3559 giorni faEccole qui finalmente... nella scatola chiusa ci sono le bomboniere per gli invitati e sono delle clessidre con la sabbia colorata (spostandomi al mare ci sta tutta) e l'altra è per i miei genitori e quelli del mio f.m. che ne pensate?
Ho creato un post
3559 giorni faRagazze che ve ne pare? Sono tre leggermente differenti l'una dall'altra...
Ho creato un post
3560 giorni faSalve a tutte mie care e belle sposine..il 31 luglio...quindi tra pochissimo mi sposerò con il rito civile sulla spiaggia... celebreremo anche il rito della sabbia ma a leggere su internet non ci si capisce molto...c'è chi dice che le sabbie da...
Ho creato un post
3572 giorni faSposine belle buongiorno a tutte voi... Il tempo passa ed il grande giorno si avvicina...ma come mio solito ancora devo ultimare alcune cose...tra queste il kit per il rito della sabbia... ne ho visto qualcuno ma costano un botto ? qualcuna di voi sa...
Ho creato un post
3587 giorni faSalve a tutte...io mi sposo il 31 luglio 2016 con rito civile sulla spiaggia... tutti mi dicono che dobbiamo portare noi delle letture altrimenti il rito dura pochissimo giusto il tempo della lettura dei due articoli e lo scambio delle fedi. Per...
Ho creato un post
3592 giorni faSalve a tutte belle sposine...avete qualche foto da mandarmi delle vostre prove di parrucco? Lunedì ne ho un altra ma sto andando al manicomio e ormai non manca tantissimo...AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
Ho creato un post
3616 giorni faSalve a tutte sposine...vi scrivo perché ho un grande dubbio su ciò che sarà il trucco quel giorno...ho fatto alcune prove e nessuna per il momento mi ha soddisfatto...Personalmente non amo il trucco troppo etereo con colori pastello e la faccia di...
Fotografi garanzie ANFM