Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2015
Sono una ragazza semplice e sognatrice. Non punto a spendere tantissimo per organizzare queste nozze, ma a scegliere con gusto e personalità ciò che... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e sognatrice. Non punto a spendere tantissimo per organizzare queste nozze, ma a scegliere con gusto e personalità ciò che caratterizzerà un giorno che ricorderemo per sempre.
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3824 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho ottenuto una medaglia!
3828 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3843 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3854 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM