Messina, Italia · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
3250 giorni faCiao bella :) Come vanno i preparativi? Hai già scelto le tue decorazioni di nozze? Guarda questo topic per avere alcune idee: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Rosy
3391 giorni fa
Ho partecipato al post di Non
3422 giorni faHo partecipato al post di Maria
3458 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3458 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3458 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3464 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3471 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
3490 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM