Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 556 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3232 giorni faSposini questi andranno su ogni tavolo....li ha fatti un nostro cuginetto interamente a mano....io li trovo stupendi
Ho creato un post
3238 giorni fa....ha finalmente ritirato il suo abito....io lo trovo bellissimo e molto molto elegante....che ne dite voi?
Ho creato un post
3248 giorni faSposini c è qualcuna di voi che partirà ad agosto per la Thailandia?
Ho creato un post
3258 giorni fa....a Quest ora avrò finalmente detto si all amore della mia vita....non vedo l ora....
Ho creato un post
3269 giorni faRagazze mercoledì ho l'incontro con il fotografo per il servizio prematrimoniale sono completamente in panico non so davvero dove andare e non mi piacciono le solite foto a Mergellina Posillipo e cose simili avete da consigliarmi un luogo particolare...
Ho creato un post
3346 giorni faRagazze vi chiedo di aiutarmi. ....Jo trovati questa parete e mi piace molto ma il mio fm e indeciso....che ditr...Vi piace?
Ho creato un post
3357 giorni faCiao ragazze per caso qualcuna fi voi sa se ci sono degli orari imposti per le celebrazioni ala basilicati di capodimonte
Ho creato un post
3377 giorni faEccomi qui a 5 mesi dal fatidico giorno....la mia prima prova trucco....a me piace molto....è a boi?
Ho creato un post
3426 giorni fa.....la nostra casetta...Il mostro nido d amore finalmente comincia ad animarsi con i primi mobili....li amooo
Ho creato un post
3491 giorni faRagazze il giorno del mio matrimonio vorrei dedicare una canzone ai miei genitori per ringraziarli per la vita che mi hanno donato......mi suggerite qualche canzone adatta....grazieee
Ho creato un post
3555 giorni faCiao future sposini. ....In chiesa non vorrei mettere i ventagli e i libretti messa sui banchi....vorrei fare qualcosa di diverso.....avete idee alternative da propormi?
Ho creato un post
3572 giorni faCiao ragazze per il mio matrimonio più che confettata vorrei proporre una caramellata....sapreste dirmi da chi poter comprare le caramelle in Campania e come allestire il tavolo ...grazie
Ho creato un post
3603 giorni faCiao ragazze io mi sposo a giugno 2017 e vorrei come location il suns royal park di cerino. ...qualcuna sa darmi qualche notizia. ..ci siete stato?
Ho creato un post
3621 giorni faFinalmente abbiamo il progetto della nostra cucina da sogno.....che ne dite?
Ho creato un post
3681 giorni faSperiamo di riuscire a realizzarle. ....vi piacciono?
Ho creato un post
3681 giorni faRagazze il mio Fm ha scelto il suo abito....cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM