Castel Maggiore, Bologna · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
3221 giorni faHo partecipato al post di Rose
3230 giorni faHo caricato una foto nel post di Francesca
3236 giorni fa
Che ne dite ragazze vi piace? Calcolate che quell' orrendo colore di sotto diventerà un biondo cenere..
Ho partecipato al post di Francesca
3236 giorni faHo creato un post
3236 giorni faChe ne dite ragazze vi piace? Calcolate che quell' orrendo colore di sotto diventerà un biondo cenere..
Ho creato un post
3247 giorni faBuonasera ragazze il mio futuro marito sta cercando una camicia nero lucida da mettere sotto l abito potete indirizzarmi in qualche negozio che le vende sono della provincia di Bologna.. grazie in anticipo a chi mi risponderà
Ciao sposina! Hai già fatto il test per scoprire quale principessa Disney ti rappresenta? Ora è il momento di vedere se il principe coincide con il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-principe-azzurro-assomiglia-fm-il-test--t373818 Buon divertimento :)
Ho partecipato al post di Sefora
3672 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3686 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3718 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Verdiana
3721 giorni faHo partecipato al post di Maria
3721 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3772 giorni faHo creato un post
3787 giorni faCiao a tutti.. Piacere di conoscervi
Ho ottenuto una medaglia!
3808 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
3808 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM