Cappella Maggiore, Treviso · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
807 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
807 giorni faUltima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 Ricorda che verrà inviato il link il 23 gennaio (tramite messaggio privato). Hai pensato a un regalo speciale per loro? Cosa gli regalerai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Sei...
807 giorni faSempre più vicini al regalo🎁 I tuoi testimoni partecipano e ti aiutano nell'organizzazione delle nozze? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Hai pensato a un regalo speciale per loro? Cosa? Sei in cerca di fornitori? Scoprili...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
807 giorni fa
807 giorni faAltra domandina per avere il regalo ideale per i tuoi testimoni di nozze🎁 Parliamo della comunicazione della notizia: come glielo hai detto? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sono coinvolti nei preparativi delle nozze? Sei in cerca di...
807 giorni faE se parlassimo di rito civile, quale brano musicale sceglieresti? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti la tua canzone! 🎵🎶 *** Continua con 👉 Scegli la canzone per il primo ballo
949 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Ho ottenuto una medaglia!
949 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Elisabetta
949 giorni fa
949 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Ho partecipato al sondaggio di Lory
949 giorni fa
949 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
963 giorni faImprevisto numero 8️⃣ e ultimo del nostro test ! Come reagiresti se... Qualcuno dovesse avere un malore durante il tuo matrimonio? First reaction? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul...
963 giorni faContinuiamo con l'imprevisto 7️⃣ Se il tuo vestito dovesse sporcarsi, cosa faresti? Vota e commenta! *** Passa al post succesivo 👉 8️⃣ La tua reazione quando...
963 giorni faDomanda numero 6️⃣! Si sa che potrebbe capitare di tutto il giorno delle nozze e bisogna essere preparati! Svelaci allora la tua reazione se durante il tuo banchetto... 👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 7️⃣ La tua reazione quando... ...
963 giorni faImprevisto number 5️⃣ Si verifica un corto circuito durante il primo ballo! Come reagisci? Dimmelo con un voto e un commento. *** Passa al post succesivo 👉6️⃣ La tua reazione quando...
Fotografi garanzie ANFM