Airola, Benevento · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 538 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2983 giorni faCiao sposine Avrei intenzione di fare delle Wedding bag x il mio matrimonio... Chi di voi ha avuto la mia stessa idea, sa dirmi dove posso trovare le borse a prezzi contenuti? Mi piacerebbero in tela e con una stampa ma costano davvero Tanto. 😥
Ho creato un post
3103 giorni faCiao sposine il weekend scorso è stato molto proficuo e sono davvero molto soddisfatta in un solo giorno sono riuscita a prendere appuntamento per il vestito, chiedere info per l auto e fissare parrucchiere e fioraio 😆 non vedo l' ora di provare gli...
Ho creato un post
3116 giorni faRagazze quanto tempo prima si va in giro per scegliere la bomboniera? Io non sono favorevole a questo tipo di cose e ne avrei fatto volentieri a meno...ma sono dovuta scendere a compromessi... 😑 Su che prezzi si aggirano delle bomboniere calcolando...
Ho creato un post
3122 giorni faSalve ragazze volevo un consiglio da voi per le canzoni da scegliere per l'inizio e la fine del rito civile sono una persona allegra e sbarazzina e a entrambe piacciono cose originali un po' fuori dagli schemi. Rimarrei comunque sul tema dell'...
Ho creato un post
3323 giorni faSpose del 2 giugno 2018 ci siete??!? vi va di condividere emozioni perplessità gioie dolori tutte insieme ? Mi presento..Io sono Giovanna!
Ho creato un post
3339 giorni faCiao sposine, domani prima location da visionare , tra l altro la mia preferita...fino ad ora! Sono emozionatissima, sicuro andrò nel pallone...soprattutto quando si comincerà a patlare dei costi ma non vorrei tornare a casa e pentirmi di non aver...
Ho creato un post
3347 giorni faÈ arrivato anche per me il momento di mettersi all opera per un rito civile ...credo che, ditemi se sbaglio, la prima cosa da vedere sia la location giusto? e poi come si procede?
Ho creato un post
3348 giorni faSposineee ma il corso pre matrimonio è obbligatorio? Noi faremo solo rito civile e mi è sorto questo dubbio. ..
Ho creato un post
3348 giorni faCiao amiche, per chi come me ha optato solo un rito civile avete pensato di organizzare qualcosa per far in modo che la cerimonia non sia solo una lettura di articoli?
Ho creato un post
3354 giorni faCiao amiche mi consigliate dei siti internet da consultare per bomboniere partecipazioni e tutto quello attinente il matrimonio? grazie in anticipo
Ho creato un post
3354 giorni faCiao sposine 🙋 come vi sembra l idea di utilizzare Delle pietre decorate come in foto come segnaposto?
Ho creato un post
3727 giorni faRagazze è un po che vedo in giro ragazze con questi pantaloni anche nelle cerimonie ... voi cosa ne pensate? Sarò fuori moda ma io li trovo davvero orrendi
Ho creato un post
3732 giorni faAmiche non credete che sarebbe utile se i programmatori di matrimonio.com inserissero anche un memo dove poter scrivere tutti i nostri appunti e idee perl il nostro matrimonio? cosi da tenerli nella stessa app dove prendiamo spunto... : non sarebbe...
Ho creato un post
3773 giorni faciao ragazze nel post precedente ho dimenticato di chiedere una cosa...la posa dei pavimenti! Ho deciso di usare un unico pavimento in tutti gli ambienti, ma cosa ne pensate se facessi una posa diversa per le diverse stanze? sono pavimenti...
Ho creato un post
3773 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, oggi andrò a scegliere i rivestimenti del bagno ce ne sono tanti e non so quale scegliere...in più si aggiungono i pavimenti...che anche se per quelli abbiamo già deciso un gres porcellanato finto parquet un pò ruvido ho...
Fotografi garanzie ANFM