Roma, Roma · Da Settembre 2015
Ciao a tutte sposine. Anch io sposa 2017 speriamo senza dover spostare di nuovo la data. Non vedo l oraaaaa
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3562 giorni faCiao sposineee Allora ho una domandina x voi... qual e stata la prima cosa che avete comprato per il vostro matrimonio..?? cose particolari e originali... Io ho fatto una lista desideri con tante cose originali da comprare ma non so perche non riesco...
Ho creato un post
3567 giorni faCiao sposineee Allora ieri ho chiamato il mio fotografo. Premetto che e peruviano (come me e fm) e ho chiesto il costo del servizio. Mi ha detto che viene da 500 a700 compreso di 200foto, video, giro turistico, e viene a casa della sposa dalla...
Ho creato un post
3567 giorni faCiao rqgazze! ho appena scoperto il sito di marthas cottage e me ne sono innamorata ho trovato tantissime cose originalissime. Ma voi avete mai ordinato? come sono le cose e dopo quanto arriva?
Ho creato un post
3570 giorni faIl mio ultimo desiderio e che arrivi presto quel giorno e che quel giorno siano presenti entrambi i miei papà e che insieme mi portino all altare
Ho creato un post
3571 giorni faCiao Ragazze è il mio primo topic. Mi devo sposare entro il 2018 ancora non c'è una data ben precisa ma vorrei iniziare a vedere delle sale. Sono peruviana quindi vorrei un ricevimento più allo stile nostro. Sto cercando a Roma una sala che affitti...
Fotografi garanzie ANFM