Roma, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 465 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giamaica
3275 giorni fa
Ciao a tutte! Ma specialmente alle neo spose! Il post è riferito a voi.Sono alla ricerca di un modello per la nostra torta, il matrimonio sara a fine agosto, postate le foto delle vostre, così magari trovo qualche spunto...
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3275 giorni faHo caricato una foto nel post di Natalia
3275 giorni faHo caricato una foto nel post di Alice
3281 giorni fa
Buonasera a tutte. Devo decidere quali gioielli mettere il 10 settembre ma dovrei comprarli perché quelli che ho a casa non vanno bene.. avete consigli? Voi cosa avete scelto? Mi potete dare qualche spunto o mettere qualche foto così mi faccio...
3283 giorni faHo caricato una foto nel post di Anita
3289 giorni fa
Ciao a tutte, a meno 55 giorni dal matrimonio io e il mio fidanzato ci stavamo domandando cosa fare come segna posto con un budget mooolto ristretto, non avendo un tema non sappiamo proprio cosa guardare! Voi cosa avete fatto? Grazie in anticipo 😚😚😚
3290 giorni faHo caricato una foto nel post di Natalia
3292 giorni faHo caricato una foto nel post di Giorgia
3301 giorni fa
Ciao a tutte sposine, una sul segnaposto si usa per forza la scritta "gli sposi ringraziano"? Perché io vorrei evitare, come segnaposto abbiamo scelto dei segnalibro molto particolari non vorrei rovinarli con la scritta. Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3304 giorni fa
Ciao a tutte 😊 per avere un idea...caricate una foto di come avete scritto i nomi sulle buste delle partecipazioni? Così sbircio un po😊 ho sentito di persone che hanno fatto scrivere a professionisti 😰 però mi sembra un pò esageratoGrazie 1000
Fotografi garanzie ANFM