Agira, Enna · Da Ottobre 2015
Sono una ragazza alla portata di mano... Il mio unico desiderio è riuscire a costruire bene il mio matrimonio che ho sempre sognato... E spero veramente... Visualizza altro
Sono una ragazza alla portata di mano... Il mio unico desiderio è riuscire a costruire bene il mio matrimonio che ho sempre sognato... E spero veramente di riuscirci nei migliori dei modi
- Sposa Precisa
- 1.247 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
3139 giorni fa
Ciao ragazze... Come vanno i preparativi?? Io sono a -25 è ancora tante cose da fare... Vi chiedo un piccolo dubbio... Ho fatto le chiavi in gesso che sto confezionando personalmente....Ma mi accorgo che appena li tocco dalla parte posteriore perdono...
3161 giorni fa
Buon pomeriggio.....a tutte!!! Come proseguono i preparativi?? ... Noi abbiamo da poco consegnato tutte le partecipazioni...E devo dire che hanno fatto un bellissimo effetto.... Vi posto la foto.,. Ovviamente quella che vedete è già costruita....Ma...
3225 giorni fa
Chiavi in gesso profumato Buona sera a tutte future spose.... Io e il mio cm ci siamo cimentati nella creazione di queste chiavi in grassetto che verranno poi profumato qualche giorno prima del mio matrimonio con un gusto alla lavanda.... Però vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Enza
3284 giorni fa
Una promessa d'amore. Prenotato appena tornati dal viaggio di nozze.Primo tatuaggio per me. L'abbiamo fatto oggi vi posto la foto vi piace? E voi avete un tatuaggio con il vostro lui?
3286 giorni fa
Non sembra vero... Ma ecco il mio primo fai da me!!!!.... Ops...Non ho nemmeno salutato... Ciao a tutte ragazze!!!... Come vi dicevo ha un paio di giorni che guardo tutte voi alle prese con il vostro guestbook.... E mi son detta..."Ma si...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3294 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alia
3304 giorni fa
3707 giorni fa
Salve.... Sono Debora... Ho 19 anni... Mi sposo il 26.08.17 ad agira piccolo paese della PV di enna.... Sono a metà strada ho fissato il locale e la chiesa ma sono indecisa x il fotografo.... in foto e il mio FM... E voi? Raccontate.....
Ho caricato una foto nel post di Serena
3751 giorni fa
Ciao sposine! Oggi pomeriggio andremo a vedere le fedi e abbiamo le idee un po' confuse... Di sicuro saranno l in oro giallo perché fm odia l'oro bianco purtroppo!! Voi le avete già scelte? Mi fate vedere le vostre? Aiutooooooo!
Ho caricato una foto nel post di Mari
3794 giorni fa
Stamani siamo passati da un orafo sotto casa x cambiare la pila ad un orologio ..così ho chiesto se tenevano anche le Fedi, ci ha mostrato quelle unoaerre, ci siamo provati le 5 gr comode..e ce ne siamo innamorati..però il mio fm vuole vedere...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3795 giorni fa
Ragazze....ditemi la verità. ..che ne pensate di quest' acconciatura?io ho i capelli lunghi....molto lunghi (fin quasi al sedere)e liscissimi! Vorrei un semiraccolto riccio!voi ke dite?
Ho caricato una foto nel post di Michela
3796 giorni fa
Salve sposine sono indecisa tra due acconciature!!quale vi piace di più a voi???aiutatemi!!!
Ho caricato una foto nel post di Lena
3811 giorni fa
Ciao ragazze, volevo raccontarvi una storia meravigliosa. Ieri rivedo per caso la figlia di amici di famiglia...dopo tanti anni...sapevo che aveva avuto una bimba con un parto gravemente prematuro (22 settimane) un paio di anni fa...e che era stata...
3830 giorni fa
Ragazze...mi serve un grosso aiuto.... Mi sono innamorata di queste fedi... Ma non ho idea dove trovarle e che prezzo abbiano soprattutto... In sicula le hanno?? Datemi un aiuto mi sento persa...
Fotografi garanzie ANFM