Roma, Roma · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3581 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha optato per il menù di pesce? Noi faremo l'antipasto con le isole di affettati, formaggi, insalate, pane, pesce e fritti ma poi non sappiamo ancora che portate sceglie. Sicuramente il primo dei primi sarà una pasta acqua e...
Ho creato un post
3588 giorni faBuongiorno sposine, fra meno di 40 giorni ci sposiamo e ancora niente bomboniere. Forse abbiamo raggiunto l'accordo sulla bottiglia di vino, un bel chianti classico. ...ma come confezionarla? Avete idee per me? Grazie!
Ho creato un post
3601 giorni faCiao ragazze, sapete consigliarmi su Roma o internet un negozio economo per acquistare un centinaio di coni bianchi portaconfetti? Grazie!
Ho creato un post
3614 giorni faHo fatto la mia prova trucco e sono rimasta subito soddisfatta anche se dalle foto la luce è un po scura, l'effetto è molto naturale. Vorrei comunque fare un po di lampade anche per colorare le spalle e la schiena. Voi prenderete un po di sole?
Ho creato un post
3627 giorni faBuongiorno, finalmente sono arrivate le partecipazioni ma ora vi chiedo sulla busta come devo scrivere? Il nome e cognome degli invitati ma anche dei figli piccoli? E poi voi li avete scritti a mano?
Ho creato un post
3630 giorni faBuongiorno sposine,Ma il giorno del matrimonio prima ci si trucca e poi ci si pettina? Così dice il mio parrucchiere ma non so se è giusto. Voi come fate?
Ho creato un post
3634 giorni faBuongiorno, noi ci sposiamo ad agosto e avendo due figli maschi dobbiamo iniziare a pensare ai loro ai loro abiti e le scarpe. Voi cosa mi consigliate? Pantalone e gilet o ai lorobitinche giacca? Non vorrei sembrassero due nanetti. ...e le scarpe? ??...
Ho creato un post
3639 giorni faBuonasera, mi sapreste dire se gli abiti di Andrea Versali sono veramente di qualità o è solo un nome commerciale come gli altri? ?
Ho creato un post
3641 giorni faBuongiorno amiche, noi ci sposiamo ad agosto e il mio fm ieri è stato a scegliere l'abito e gli hanno proposto un misto lana viscosa ma secondo voi va bene o ci vuole un lana100%? Considerate che costa 900EUR e a quel prezzo si trova anche un puro...
Ho creato un post
3663 giorni faStamattina prima prova parrucco,a maggio ripetiamo con anche il trucco. Però senza ciuffo dietro l'orecchio!
Ho creato un post
3663 giorni faDopo il french che non mi ha soddisfatto, altra prova con smalto effetto nude e glitter. ...ma non so ancora se può andare! Voi che dite?
Ho creato un post
3703 giorni faBuongiorno, Pensavo si mettere nelle partecipazioni il nostro IBAN e una frase carina tipo "Uno spicchio di luna di miele sarebbe per noi il regalo più gradito"....che ne dite?
Ho creato un post
3720 giorni faBuongiorno, premetto che noi ci sposeremo solo con rito civile autentico,ma avevamo pensato di sposarci in privato anche in chiesa. La mia domanda è se qualcuno di voi lo ha fatto o lo farà e poi se il corso prematrimoniale si deve dare nella chiesa...
Ho creato un post
3720 giorni faBuongiorno, Perché l'app. mi dice 128 invitati di cui 68 uomini e 60 donne più bambini e poi se conto solo gli adulti sono 104 circa?????? Come devo fare a capire quanti adulti avrò al matrimonio?
Ho creato un post
3728 giorni faBuonasera, ho visto che ci sono molti Topic sull'argomento, ma vorrei sapere se ad oggi qualcuna di voi ha scelto di fare la bottiglietta di vino come bomboniera e i prezzi. Grazieeeee
Ho creato un post
3732 giorni faRagazze domani sera andremo all'openday del Cathering per gli assaggi e buttare giù qualche idea sul menù. ..diciamo che gli assaggi li farà il mio fm perché sarà tutto pesce ed io non lo mangio,ma vi aggiornerò sulle decisioni prese!
Fotografi garanzie ANFM