Vetralla, Viterbo · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 733 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3751 giorni fa
Inizialmente avevo pensato invece di fare il classico guestbook, di fare delle card, perchè il tema "Alice nel paese delle meraviglie" può farti viaggiare di fantasia. Ma mi ritrovo incerta...voi che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Coco
3760 giorni fa
Mi sposo a Luglio e mi piacerebbe preparare i ventaglietti per gli invitati da far trovare in chiesa vicino ai libretti della messa. pensate sia una buona idea? conoscete dei siti dove ordinarli? grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3778 giorni faHo caricato una foto nel post di Danilo & Rita
3782 giorni fa
Ciao a tutti! Vorrei, prima di chiedere consiglio, precisare che io non sono a favore delle bomboniere, figuriamoci poi quelle classiche. Quindi sono qui per chiedere aiuto, idee originali per bomboniere che lascino senza parole gli invitati. In...
Ho caricato una foto nel post di Mena
3783 giorni fa
Sto uscendo pazza ?? nn riesco a trovare un paio di scarpe cavolo ad un prezzo xo modico ho ????
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3789 giorni fa
Ecco le mete più gettonate per i viaggi di nozze di quest'anno! £ voi quale avete scelto? New York Caraibi Polinesia francese Crociera sui Fiordi Norvegesi Thailandia Crociera sul Mediterraneo Australia Sudafrica
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3789 giorni fa
Buon pomeriggio sposineSto cominciando a pensare a un'ipotetica acconciatura,sia per il matrimonio che per le occasioni speciali,dato che si avvicinano le feste e all'anniversario : Ho un viso a diamante,in pratica il punto più largo del mio...
Ho caricato una foto nel post di Lian
3791 giorni fa
Ciao Ragazze, voi i coni dove li metterete il gg del matrimonio? cestini, box... io non ho idea
Ho caricato una foto nel post di Dada
3791 giorni fa
Ciao ragazze! Ci aiutereste nella scelta della meta per il nostro viaggio di nozze? Per ora sono stata solo in un'agenzia viaggi e come mete abbiamo preso in considerazione diversi posti... 1settimana di tour a Cuba+1di mare a Cayo Largo; tour di 11...
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3794 giorni fa
Ecco i miei fai da me...bustina per la confettata, coni porta riso a cui devo ancora applicare i fiocchetti e i ventagli!vi piacciono???
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3794 giorni fa
Ragazze...ho visto queste scarpe su internet e non riesco a togliermele dalla testa ma sono indecisa perché non so se sono comode...troppo alte...ecc ecc...aiutoooooooo
Fotografi garanzie ANFM