Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Brescia, Brescia · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

3507giorni 15hh
Claudia

Ho ottenuto una medaglia!

3608 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Claudia

Ho ottenuto una medaglia!

3761 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Claudia

Ho ottenuto una medaglia!

3810 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3840 giorni fa

Ciao Claudia e benvenuta tra noi sposine!!!! Ho visto che sei di Brescia come me :) Raccontaci un po di te! Perchè non scrivi il tuo primo topic e ti presenti a tutta la community? Di Come vorresti il tuo matrimonio ecc... clicca qui per scriverlo: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=

Gruppi generali

Ispirazione