Greve in Chianti, Firenze · Da Ottobre 2015
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3651 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3651 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi sa consigliarmi un bravo truccatore nella zona di Firenze che non sia neanche troopo caro?!?!
Ho creato un post
3685 giorni faCiao! Per il matrimonio ho scelto di fare l'albero delle impronte. Guardando un pò a giro su internet ho visto che lo vendono stampato su tela su AliExpress ma si trova anche il file da scaricare per stamparlo su carta! Quelcuna di voi l'ha gia...
Ho ottenuto una medaglia!
3841 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3841 giorni faDomani volevo andare in pausa pranzo a fare in preventivo per un catering, quanto tempo ci vuole piú o meno? Un'ora secondo voi é sufficiente? Ma voi quanti catering avete sentito prima di sceglierlo???
Ho partecipato al post di Elisa
3845 giorni faHo creato un post
3845 giorni faCiao! Sono nuova di qua. Io e il mio fm vorremmo sposarci a luglio del prossimo anno ma ho paura di non riuscire a organizzare come vorrei tutto quanto; ho visto che molte di voi sono parecchio avanti nei preparativi!!! Sabato andremo a parlare con...
Fotografi garanzie ANFM