Fermo, Fermo · Da Ottobre 2015
Forte come la morte è l'amore, tenace come gli inferi la passione.
- Sposa Precisa
- 904 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3621 giorni faVi mostro le mie scelte in fatto di make up e acconciatura! Trucco Acconciatura
Ho creato un post
3621 giorni faCiao a tutte, a meno 43 giorni dal matrimonio direi che siamo a buon punto e voglio condividere con voi le mie scelte quindi vi mostro un pò di cose! Siate sincere e ditemi cosa vi piace e cosa no!
Ho creato un post
3728 giorni faCiao a tutte, questa sera io mia madre ed una nostra amica con un passato da cuoca avremo l'assaggio e la scelta del menù per il grande giorno. Fm purtroppo non ci sarà per motivi di lavoro ma dato che siamo entrambi vegetariani non è un problema....
Ho creato un post
3732 giorni faCiao a tutte, oggi è stata davvero una giornata ricca di emozioni forti!Questa mattina sono arrivate le partecipazioni. Le abbiamo ordinate sul sito Inkarta.it, lo consiglio vivamente perchè i prodotti sono splendidi, i tempi di consegna rapidi e...
Ho creato un post
3752 giorni faCiao a tutte, volevo dirvi che ho scelto la truccatrice:sarà la mia estetista di fiducia, verrà a casa e con 100 euro avrò il trucco del grande giorno e una prova trucco gratutita più sconti sugli altri trattamenti (pulizia viso, scrub corpo,...
Ho creato un post
3776 giorni faCiao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto! Qualcuna di voi, come me, sta pensando al bouquet gioiello? Sapreste dirmi più o meno i prezzi che vi hanno chiesto? Capisco che i costi possano variare in base al modello ed ai vari tessuti scelti ma...
Ho creato un post
3777 giorni faCiao a tutte, sembra ieri che mi sono iscritta eppure se ne è già andato anche il 2 ed oggi mancano solo 199 giorni. Per i preparativi mi sembra che siamo a buon punto:abbiamo le partecipazioni, la chiesa, la villa ed il catering per la festa, il...
Ho creato un post
3787 giorni faCiao a tutte, voglio condividere con voi la mia gioia e quella di fm:abbiamo perfezionato l'acquisto del nostro nido! E' una casina bella e luminosa con i mobili fatti su misura e molto caldi, un grande letto matrimoniale bellissimo ed una seconda...
Ho creato un post
3807 giorni faCiao a tutte, gironzolando su Youtube ho trovato il tutorial di Clio Zammatteo per un trucco sposa marcato come lo vorrei io. Tenete presente che ho gli occhi grandi e molto scuri, quasi neri. Che ne pensate?...
Ho creato un post
3808 giorni faCiao a tutte, finalmente abbiamo scelto la meta per il viaggio di nozze. Non ci sono mai stati molti dubbi in realtà: il Giappone e' una passione di entrambi e quindi non c' e' modo migliore di iniziare la nostra vita insieme. Qualcuna di voi ha la...
Ho creato un post
3808 giorni faIo ho un BlackBerry modello q10 dove posso trovare l'app di Matrimonio. com per il mio telefono?
Ho creato un post
3815 giorni faCiao a tutte, sono molto emozionata, sono appena stata dal mio parroco a fissare la chiesa. Vi metto un paio di foto (prese da internet perchè con il telefono venivano male): è una chiesa di campagna, piccola e molto luminosa! Vi piace? La facciata e...
Ho creato un post
3832 giorni faCiao a tutte, vorrei chiedervi un parere e magari un consiglio su una questione un pò delicata. Mi sposo a luglio e da diversi anni a questa parte con l'arrivo del caldo ho avuto degli episodi di epilessia piuttosto seri (per non farmi mancare niente...
Fotografi garanzie ANFM