Mede, Pavia · Da Ottobre 2015
ciao, sono Chiara, sono una ragazza molto creativa infatti sto cercando di personalizzare il più possibile il mio matrimonio
- Sposa Precisa
- 1.123 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2957 giorni fa
anex trio sport finalmente abbiamo acquistato il passeggino dopo molti giri, abbiamo deciso per questo, maneggevole, semplice, colorato, stabile,
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
3519 giorni fa
Fino ieri stavo bn oggi Ansia a milleeeeeeeeeee mille paure Troppe paranoieeeeeeeeeee Meno 7 Lunedì sarà il mio giorno Che emozione !!!!
Ho caricato una foto nel post di Angela
3550 giorni fa
3553 giorni fa
3636 giorni fa
partecipazione cono porta riso libretto messa bigliettino per confetti bomboniera bomboniera confezione bomboniera
Ho caricato una foto nel post di Maria
3637 giorni fa
Ho deciso che le partecipazioni li voglio fare io e anche scritte da me. Ma quali faccio? Il colore è rosso.
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3661 giorni fa
Ciao sposine,mi fate vedere le vostre scarpe di questi 2 colori? Io da un paio di gg sono indecisa su che colore prendere xk vi spiego: io ho l'abito bianco con la fascia rossa mentre fm é vestito di blu elettrico (anke se nn l'ho visto) con cravatta...
3674 giorni fa
Volevo approfittare di questo topic... Per augurare a tutte le spose presenti tantissimi auguri di Buona Pasqua...
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3674 giorni fa
Ciao sposine,nn riesco a trovare le mie scarpe perfette So ke sn difficile nel senso ke le vorrei rosse,tacco medio largo,comode e ke nn costano tanto xo se mi piace il modello nn c'è il colore giusto o se c'è il colore giusto il modello non mi...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3676 giorni fa
Ciao a tutte! Chi di voi (come noi) non noleggerà l'auto?Non so perché, ma mi sembra una cosa un po' così :/ Noi useremo la nostra, che è una bellissima auto e alla quale ci teniamo e non vorrei in ogni caso spendere soldi così. Se qualcuno non...
3681 giorni fa
Cosa ne pensate delle mie scarpe? Con il vestito secondo me stanno negli quelle argento
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3691 giorni fa
Questi centrotavola saranno appesi alle sedie del rito che si svolgerà in location: Saranno uguali a questi, ma il barattolo sarà ricoperto come questo: Li farò da me con l'aiuto della mia testimone. Questi stessi barattoli andranno poi come...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3692 giorni fa
Ciao RagazzeHo bisogno di voi!Avevo pensato come idea del matrimonio la casa dato che come bomboniera ho scelto la casetta. Volevo idee su come fare tableu mariage e nomi tavoli.Grazie sabrina
3693 giorni fa
So che non é un argomento inerente al gruppo.... Ma volevo fare gli auguri a tutte le donne
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3698 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Qualcuno di voi mi può consigliare dove comprare il cuscino per le fedi? A Milano? Quanto costa? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3698 giorni fa
Buongiorno dolcezze! buon mercoledì! È arrivato il momento di scegliere il vostro mezzo di trasporto. Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua con il look della mamma -> Il tuo elemento sposa è - Il look della mamma della sposa...
Fotografi garanzie ANFM