Padova, Padova · Da Ottobre 2015
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3734 giorni faCiao ragazze!per il nostro matrimonio ad agosto vorrei lanciarmi sul fai da te,lo trovo divertente ed essendo abbastanza creativa la cosa mi piace!!il problema è che ho il terrore di sbagliare!Per quanto riguarda le bomboniere,avrei intenzione di...
Ho creato un post
3790 giorni faCiao a tutte! il 27 agosto convoleremo a nozze in comune alle 16!per le 18 circa è fissato l'arrivo al ristorante dove faremo il ricevimento.il tema sarà sicuramente la musica tanto che nella prima parte della festa si suonerà dal vivo con gli...
Ho creato un post
3833 giorni faRagazze ciao ho bisogno del vostro aiuto!!!dividerò il mio ricevimento che si terra a settembre 2016 in due parti:agriturismo a pranzo con parenti e la sera solo amici.vorrei fosse una festa dinamica,con buffet ricco e tanta musica e senza limiti di...
Ho creato un post
3846 giorni faCiao a tutte ,vengo da padova è finalmente l anno prossimo mi sposo yeeee!!Abbiamo le idee abbastanza chiare su quello che ci piacerebbe fare,ovvero una cosa semplice ma che venga fuori piacevole sopratutto per gli ospiti.Vorremmo sposarci in comune...
Fotografi garanzie ANFM