Pordenone, Pordenone · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 370 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Santi
3601 giorni fa
Care sposine che fiori mi consigliate per il matrimonio settembrino??? Cerimonia serale... Sono mooooltoooo indecisa !!??????
Ho caricato una foto nel post di Jesebel
3633 giorni fa
Sposine che farete il rito civile venite a me! Avete preso un'abito semplice da cerimonia o un vestito da sposa vero e proprio?Io il vestito da sposa ma tanti mi dicono che non è appropriato x il rito civile. Vabbè io il mio vestito lo adoro e lo...
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3680 giorni fa
Buonasera bellezze, Rispondereste ad una mia curiosità? L'anello della proposta lo avete scelto voi o lo ha scelto il vostro fm facendovi una sorpresa? Grazie a chi mi racconterà
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3689 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3692 giorni fa
Ciao a tutte.. ecco questo è il mio abito.. la prima volta che l'ho messo mi sono sentita una principessa.. e credo che questo sia l'obbiettivo di tutte noi! Vi piace? Ditemelo sinceramente.. E il vostro come sarà?
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3695 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3703 giorni fa
ciao a tutte così tanto x curiosare tra di noi che ne dite di pupplicare una foto del nostro, così tanto atteso anello e di scrivere come ve l'ha dato?? eccovi il mio : ...era l'1 gennaio 2015. eravamo in un agriturismo x il pranzo di...
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3708 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3710 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3711 giorni fa
Ciao il nostro prossimo step saranno le fedi, volevo sapere il vostro tipo di fedi ed il prezzo così da nn andare impreparata
Ho caricato una foto nel post di Piran
3712 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Angela
3713 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3713 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Domenica
3714 giorni fa
Avete già scelto le partecipazioni????io sono in dubbio.Quella che mi piace di più non ha lo stesso colore del mio matrimonio.Non so...Volevo capire solo se le partecipazioni vanno abbinate al colore del matrimonio...Consigli????
Fotografi garanzie ANFM