Viterbo, Viterbo · Da Giugno 2024
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
424 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
454 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
454 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
465 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
465 giorni faVerità o bugia? Iniziamo subito con una domandina che potrebbe metterti un po' in difficoltà: sposerai il tuo primo amore? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Manterrò segreto il mio look: V o F?
Ho partecipato al post di Lucia
595 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
596 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
596 giorni faCiao a tutti! Con il mio fidanzato Alessio ci sposiamo il prossimo anno a fine agosto, e stavamo ragionando sul colore secondario da abbinare al bianco. Ad entrambi piace il colore Ambra (tonalità dell’arancio-giallo). Secondo voi è adatto con la...
Fotografi garanzie ANFM