Vai ai contenuti principali
Gianna
Gianna

'Vittoria', Ragusa · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2022

1379giorni 21hh
Gianna

Ho ottenuto una medaglia!

1409 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2037 giorni fa

Ciao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra nel nostro test👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3279 giorni fa

Ciao tesoro! Quanto ne sai di curiosità matrimoniali, pettegolezzi e nozze vip? Noi admin abbiamo creato per te un test in cui potrai verificare se sei una vera esperta di nozze! Rispondi a tutte le domande dei topic e lo scoprirai! https://www.matrimonio.com/forum/12-curiosita-di-nozze-il-test--t404012 Un abbraccio, Debora

Gianna

Ho ottenuto una medaglia!

3500 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Gianna

Ho ottenuto una medaglia!

3500 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Gianna

Ho ottenuto una medaglia!

3895 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione